Video Sponsorizzato: Kia’s Auto re:design project

Ci sono quei momenti nei quali i genitori si svegliano e di colpo scoprono che i propri figli non sono più bambini, ma sono pronti con la valigia ad oltrepassare la porta di casa con la valigia e qualche scatolone e lasciare la loro cameretta.

Prima ancora magari c’è da affrontare quel momento della prima vacanza senza i genitori, con i figli lontani, a pensare cosa faranno, se avranno bisogno di noi, se sono rimasti senza soldi e se la tenda che hanno portato sarà abbastanza solida.

6424204281_aaba3ec20b_b“Papà non ti preoccupare” la classica frase che chi ha dei figli si è sentito ripetere mille volte. E quante volte ancora alla fine ci fa piacere in qualche modo sentirsela dire, ancora una volta.

Continuano a crescere e senza accorgersene sono già grandi che arrivano con la notizia che prima o poi un genitore si attende: “Siamo in 3”. E la vita scorre come un flashback fino al momento che da papà si diventa nonni. La gioia di poter vedere la vita dei propri figli continuare è sempre qualcosa di indescrivibile e che cambierà per sempre le nostre vite. Come quella volta che tuo figlio ti porta la prima fotografia di tuo nipote.

Ci sono però altri momenti che rimarranno nei nostri ricordi.

Come non dimenticare quelle gite in macchina, in montagna, al mare o in giro per l’Europa. Sono quelle situazioni, nelle quali a volte non ci si pensa neppure che poi rendono la vita qualcosa di indimenticabile. Allora perché non salire a bordo di una KIA e ancora una volta portare l’entusiasmo della prima gita dentro quella macchina, per rivivere l’emozione? Perché la gioia di poter condividere i momenti quotidiani della vita, fatta di quelle piccole cose che al momento non ci diamo importanza, ma poi guardando indietro nel tempo sono proprio quelli che rendono la vita così speciale.

 

Untitled-2

Kia ha pensato così alla propria macchina, un luogo dove poter condividere esperienze, piccoli momenti e allo stesso tempo in grado di portarvi ovunque e vivere una nuova avventura, per grandi e piccoli. Se volete saperne di più, potete seguire Kia’s Auto sul loro sito web, oppure sul canale youtube.

Articolo Sponsorizzato da Kia’s Auto.

Giacomo Cosua Direttore Responsabile

Giacomo Cosua è il direttore responsabile di Positive Magazine. Giornalista e Fotografo, ha pubblicato i suoi reportage e fotografie nelle principali testate internazionali, quale il Financial Times, Monocle, El Mundo, Le Monde Magazine, L'Espresso, Vice Magazine, D e XL della Repubblica e altre.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito