PULL&BEAR Nuova apertura.. HIPSTER MANIAC!

La città di Milano mi piace perché è piena di eventi mondani, in cui si possono scrutare diverse forme ed evoluzioni connesse del genere umano.

Mercoledì scorso ho partecipato all’inaugurazione del nuovo store di Pull&Bear e credetemi se vi dico che le bestie da rinchiudere erano molte.

L’inaugurazione è partita alle 18.00 e ovviamente sono arrivata lì sin troppo puntuale, trovandomi difronte a una trentina di hipster maniac (i classici tipi/e che ogni evento mondano sbavano come cani all’ingresso, non avendo né accrediti né una reale motivazione per entrare a parte quella di scroccare un drink gratuito).

Scavalcata l’orda di bimbi minchia sono riuscita ad arrivare alla porta, dove mi scontro con il classico pr che controlla le liste, un lavoro difficile si sa, in particolare per chi sta dall’altra parte della barricata. L’importante è una cosa sola: RELAX RAGA.

Dopo il travaglio infinito nella giungla finalmente entro. Mi trovo di fronte a sei maschi apparenti che mi offrono tre tipi di drink annacquati e due stuzzichini che assomigliavano sicuramente a una cena delle tipe supermagre dell’ingresso. Fatto il check-in al buffet, mi decido a fare un giro.

Dopo una mezz’ora buona, al quarto drink mi decido a fumarmi una sigaretta e in lontananza vedo arrivare un tipello con l’occhiale fashion dall’allure tamarro circondato da tre bestioni cotti dalle lampade.

“Oh mio dio ma è Fedez!” Il figlio di youtube in tre nano secondi è assalito da un ondata di fighettine adolescenti super hotty.

Poco dopo provo a chiedergli una foto, lui facendo il tipo giusto mi dice “Fai la foto con me?” Naturalmente mi sono velatamente rifiutata (causa maggiore età), allora lui con lo sguardo a punto di domanda ha abbracciato uno dei suoi tre scimmioni lampadati e si è messo in posa.

Al decimo drink quando oramai tutti, tra cui io, facevano finta di essere sbronzi e l’acidità di stomaco incombeva ho deciso di filarmela, con l’autostima a livello top e una pazza voglia di cibo vero.

Stati accorti però, gli hipster sono sempre lì pronti ad aspettare il party cool, le tipe tutte slim a mangiare cibo per canarini e Fedez pompa duro nelle casse con il suo sorriso da YoYo autografando reggiseni.

FR

image-1

image-2

image-3

image

image-9

image-8

image-6

image-7

Queste le foto gentilmente concesse da Pull&Bear

PULL&BEAR_OpeningParty_.BonesBand

PULL&BEAR_OpeningParty_.Carisi+Fedez

PULL&BEAR_OpeningParty_.Colzi+Fedez

PULL&BEAR_OpeningParty_.EbonyBones

PULL&BEAR_OpeningParty_.Nasti

PULL&BEAR_OpeningParty_.SimoneNobili

PULL&BEAR_OpeningParty_.TravisSmith

PULL&BEAR_OpeningParty_Colzi

PULL&BEAR_OpeningParty_RollOver

Redazione Positive Magazine

Quando i post sono firmati dalla redazione, sono di espressione del comitato editoriale e realizzati dai nostri collaboratori.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito