CHEAP MONDAY “10 MINUTE POP-UP”

Cheap Monday nasce nel 2004,lanciando un nuovo modello di jeans slim e un nuovo concetto di business: offrire abbigliamento di qualità ad un buon prezzo con un design originale ma allo stesso tempo sempre al passo con la moda. Cheap Monday oggi è un marchio svedese conosciuto in più di 35 Paesi attraverso 2000 rivenditori selezionati. In occasione dei suoi 10 anni di attività, il noto brand ha deciso di festeggiare con una giornata particolare “10 Minute Pop-Up” (Store) cogliendo l’occasione di ringraziare la fedeltà e l’attenzione ricevuta dagli amanti del marchio in tutto questo tempo.L’evento coinvolgerà le strade delle città che attraverso una campagna lanciata sul web e conclusasi  da poco sono state votate dai fan fino ad ottenere una maggioranza di voti tanto da poter essere decretate vincitrici a rappresentare  il “10 minute Pop-Up”.

CNV00006Il giorno 10 Ottobre 2014 alle ore 10.00 am gli Store presenti nelle strade di :Hon Kong, Seoul, Amsterdam, Stoccolma, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Copenhagen e Anversa apriranno per 10 Minuti , regalando 10.000 paia di jeans in cambio di un valido supporto di tutti i loro fan attraverso “like” e condivisioni nei social. Tutti coloro volessero partecipare a questa giornata, saranno informati dell’esatta location dei POP UP Store alle 9.00am del 9 Ottobre attraverso il sito della campagna www.cheapmonday.com, Cheap Monday sarà presente nei Paesi vincitrici con la sua “installazione guerrilla”, ovvero un ‘esposizione originale dei suoi capi Denim nelle strade delle città!

Marta Padovani Redattore

Laureanda in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l’Università di Ferrara è impegnata da diversi anni con il mondo dell’arte , attraverso la figura del Make up Artist, ha lavorato per note case di Moda e Cosmesi, ha collaborato e collabora tutt’ora con giovani artisti.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito