AUTRE & TIYG OFFICIAL RELEASE

Oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo video ufficiale di Autre & TIYG per l’uscita dell’ultimo EP in casa Five Fold Records.
e per l’occasione ci hanno anche preparato un bel mixtape da farvi ascoltare.

Nell’Apartamento a Marghera, tra via dell’Elettricità e la Fabbrica di Cereali – non a Brooklyn, Detroit o Londra – si sono incontrati questi tre musicisti in uscita con la loro prima collaborazione per la Label londinese Five Fold Records. Dalla finestra dello Studio Apartamento si vedevano quindi i grandi silos di cereali mentre all’interno suonavano Joe Babylon, PassEnger, Chevel, Tommaso Cappellato, Piero Bittolo Bon, Paul Roth, Joe Rehner, Laurine, AD Bourke e molti altri… facendo diventare questo piccolo spazio affittato da un gruppo di amici un punto di riferimento per la musica elettronica (e non solo) lagunare. Per questo TIYG & Autre non sono alle prime armi, anzi, hanno tutti un interessante background, chi arriva dall’ambiente della musica contemporanea, chi dal jazz e chi è sempre stato devoto al clubbing e proprio per questo interessante mix di esperienze, il risultato del loro primo Ep ‘Machina Electrica’ è fresco come un bicchiere d’acqua d’estate.

Dove trovare il disco? Ecco il link!

Giacomo Cosua Direttore Responsabile

Giacomo Cosua è il direttore responsabile di Positive Magazine. Giornalista e Fotografo, ha pubblicato i suoi reportage e fotografie nelle principali testate internazionali, quale il Financial Times, Monocle, El Mundo, Le Monde Magazine, L'Espresso, Vice Magazine, D e XL della Repubblica e altre.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito