SAVE THE DATE: Spazio Punch

SAVE THE DATE il 18 e 20 dicembre, Spazio Punch si trasformerà per tre giorni in Punch Pop Up, uno store effimero dedicato alla moda, all’editoria e al design. Un’accurata selezione presenterà una serie di articoli tutti all’insegna dell’alto artigianato e della creatività. Un’ occasione alla quale non mancare, un incontro tra realtà che fanno della ricerca il loro punto focale.

Spazio Punch, ubicato nell’isola della Giudecca, in un magazzino della ex fabbrica di birra Dreher non  lontano dal monumentale Molino Stucky,  è una realtà veneziana ormai conosciuta e per noi sinonimo di qualità, incontro e contemporaneità.  L’evento alla sua prima edizione coinvolgerà numerosi fashion designer emergenti, provenienti da scuole di moda italiane ed europee, in collaborazione con i corsi di laurea in Design della moda dello Iuav di Venezia e con TX3 programma di incubazione e piattaforma online per giovani stilisti. Il progetto nasce dall’idea di Augusto Maurandi e Saul Marcadent e l’immagine coordinata è di Metodo Studio.
Tra djset e degustazioni ( Orient Experience, Redentor Beer) saranno presenti anche piccoli marchi di design e studi multidisciplinari come Print About Me, Studio Fludd  Write Sketch &, Make that studio, Bulbo, Piccolo Vegs for Pots che disegnano un panorama ricco e di qualità. Attesa anche una selezione editoriale a cura di bruno with Motto, una realtà editoriale sempre molto interessante.
Cruciale la presenza attiva degli autori nel corso dei tre giorni, per comprendere in profondità i prodotti e i progetti, alcuni concepiti appositamente.
Ecco i partecipanti: Alessandra Donato, Alessandro Acciai, Alessandro Carpitella, Alberto Furlan, Alma Ricci, Anita Pierobon e Xhefri Londo, Bulbo, Eleonora Corbanese, Federico Cassani, Fumworld (Giulia Ceragioli), Giovanni Nordio e Gregorio Nordio, Make that studio, Manolab, Marco Vedovato, Matin, Multifolia, Piccolo Vegs for Pots, Print About Me, TX3 Giulia Geromel, TX3 Irene Silvestri, TX3 Katharina Purkarthofer, TX3 Michele Cadelano, TX3 Simone Garofalo, TX3 Stefano Lo Muzio, TX3 Tsu Yao Wang, Studio Fludd, Write Sketch &, Yujie Ding.

Punch Pop Up
Spazio Punch
Venezia, Giudecca 800/o
18, 19, 20 dicembre

inaugurazione venerdì 18, ore 18—22
orari di apertura
sabato 19, ore 16—22 e domenica 20, ore 11—18
ingresso libero

You may also like

0 comments

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito