Now Reading:
Positive Magazine + Biennale Urbana #venezia73
Full Article 2 minutes read

Positive Magazine continua con la sua promozione di giovani talenti oltre a collaborare con importanti realtà artistiche quali Officina Marinoni e Biennale Urbana, con le quali si è intrapreso un percorso che continuerà anche in futuro con lo scopo di raccontare quello che succede nel territorio, ma anche per valorizzare luoghi pubblici ma totalmente abbandonati.

Proprio per questo si è scelto di promuovere attraverso un evento la ex caserma militare “Guglielmo Pepe” al Lido di Venezia, nei pressi della chiesa di S.Nicolò. Positive Magazine, che in questi giorni grazie anche a Badtaste.it ha seguito il festival del Cinema, attraverso articoli, foto, recensioni realizzati dai collaboratori del magazine, ha voluto così ribadire la sua presenza sia a Venezia, ma anche a livello internazionale grazie proprio ad un evento studiato nel periodo di uno dei festival cinematografici più importanti del mondo.

Nelle foto realizzate dal nostro fotografo Alessio Costantino, abbiamo voluto racchiudere un po’ il racconto della serata, grazie anche a tutti i partecipanti, ai DJ presenti (Quiet Circle B2B Federico Gabrielli, Cygné, Alberto Ruvoletto e Falangè) e all’Università Iuav, che assieme agli studenti dell’MA & BA di Design della Moda hanno fatto in modo che l’evento riuscisse nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare anche ai nostri sponsor, Giol Vini e Bevande Futuriste che attraverso i loro prodotti di estrema qualità, hanno dato una marcia in più a questa bella serata. Nei prossimi giorni vi terremo informati sui nuovi eventi che Positive Magazine in collaborazione con Do Not Friday andrà a promuovere, quindi come si dice in questi casi, “Stay tuned!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Input your search keywords and press Enter.