Il Venezia FC continua a Vincere: 2-0 con il Lumezzane

Dopo Parma e Ancona anche il Lumezzane si schianta contro il Venezia di Filippo Inzaghi e mantiene la prima posizione in Classifica in Lega Pro nel girone B: i soldi spesi dalla società presieduta da Tacopina fino ad oggi sembrano ben spesi e fanno sognare i tifosi, che hanno fretta di tornare nel calcio che conta, dopo un esilio dalla seria A che dura oramai da troppi anni.

Diciamola tutta, oggi non è stata una grande partita, anche perché l’attacco del Venezia ha fallito diverse occasioni, mentre il centrocampo è da rivedere, seppur ha mostrato un buon pressing nel primo tempo. I gol sono arrivati entrambi in modo fortunoso, uno per tempo. A trafiggere la porta di Pasotti nel primo tempo ci ha pensato Ferrari con un gol che non si può che definire proprio alla Inzaghi. Nel secondo tempo grandi sbadigli fino allo sfortunato autogol di Allegra che ha così ucciso le speranze del Lumezzane di provare a pareggiare, anche perché il portiere del Venezia non è stato praticamente mai impegnato. Inzaghi così può tirare un sospiro di sollievo e guardare già alla prossima partita, consapevole che la squadra sta migliorando di partita in partita, anche se i margini per migliorare sono tanti, in particolare nel secondo tempo, dove il Venezia si è allungato molto ed è sembrato un po’ a corto di fiato ed energie.

[quote_box name=””]La Prossima partita: Pordenone-Venezia FC
7a giornata 01/10/2016 ore 20:30 – Stadio Ottavio Bottecchia[/quote_box]

Giacomo Cosua Direttore Responsabile

Giacomo Cosua è il direttore responsabile di Positive Magazine. Giornalista e Fotografo, ha pubblicato i suoi reportage e fotografie nelle principali testate internazionali, quale il Financial Times, Monocle, El Mundo, Le Monde Magazine, L'Espresso, Vice Magazine, D e XL della Repubblica e altre.

SHOWHIDE Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Positive Magazine numero 3 – compralo ora dal nostro sito