Now Reading:
Metro & La Festa delle attività in proprio (sponsored content)
Full Article 3 minutes read

Metro & La Festa delle attività in proprio (sponsored content)

Ogni giorno c’è sempre da festeggiare qualcosa. Il Natale, Pasqua, La festa della mamma, quella del papà, poi c’è la festa del 25 aprile, il 2 giugno, insomma, ogni occasione è buona.

Hai mai pensato all’ultima volta che hai festeggiato una persona speciale, anzi specialissima? Di chi stiamo parlando? Parliamo di te ovviamente! No, non stiamo scherzando, davvero! Non è neppure un gioco. Ci stiamo rivolgendo a te, che hai la tua attività personale.

Metro ha lanciato una campagna, ovvero la “own business day”, o meglio la festa delle attività in proprio: una vera e propria opportunità per comunicare il meglio della tua azienda in tutto il mondo, rivolgendosi alle persone che contano di più per te: ovvero i tuoi clienti.

senza-titolo-3

Non è una festa come le altre, perché Metro ha scelto di raccontare il meglio del paese attraverso il sito www.my-own-business-day.com

Quanto è difficile oggi portare avanti la propria azienda? Moltissimo, le insidie sono dietro l’angolo, ma chi lavora sodo sa anche che le soddisfazioni, i complimenti dei propri clienti non hanno prezzo. Noi di Positive Magazine lo sappiamo bene, bisogna lavorare sodo. Ad esempio noi sono quasi 10 anni che portiamo avanti il nostro progetto editoriale e consegnare ai nostri lettori ogni giorno nuovi contenuti, immagini, video, testi di alta qualità non è facile, in particolare se arrivano da tutto il mondo. Ma per noi la cosa più importante sono i nostri lettori, ci teniamo a rendere tutta la nostra filiera soddisfatta, dal fotografo, all’editor, al videomaker fino ad arrivare al consumatore finale, ovvero il nostro lettore.

Ecco perché vogliamo parlare oggi della festa delle attività in proprio: pubblicare un articolo o realizzare un piatto di buona cucina, una pizza, un bel cocktail non è mai una cosa facile: bisogna sempre essere pronti a soddisfare i propri clienti. Questa festa, che si celebrerà l’11 ottobre, ma poi negli anni futuri ogni secondo martedì di ottobre, sarà l’opportunità per la tua azienda per ringraziare i tuoi clienti, attraverso una promozione: sarai tu a decidere cosa, perché ogni cliente è speciale, ogni azienda, ristorante, bar ha i suoi clienti speciali e farli sentire a casa è la cosa più importante.

senza-titolo-1
Per saperne di più, per scoprire tutte le offerte che le attività nella tua zona hanno pensato ad hoc per te, visita il sito www.my-own-business-day.com. Se sei una azienda e vuoi aderire all’iniziativa, basta davvero un clic, leggere le informazioni e poi dovrai solo comunicare la tua offerta ai tuoi clienti, che saranno pronti a regalarti un sorriso in più, perché un cliente soddisfatto, vale più di ogni altra cosa.

 (contenuto sponsorizzato)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Input your search keywords and press Enter.