Now Reading:
1 Gol, 3 Punti, e -1 alla serie B. Moreo trascina il Venezia verso la promozione.
Full Article 2 minutes read

Forse la partita più sentita dell’anno. Una di quelle dove non si può mancare. Non irresitibile a livello del gioco, ma alla fine grazie ad un bel gol di Moreo il Venezia ammutolisce i tifosi del Padova e porta con se la consapevolezza che la Serie B è solo ad un passo. Al Penzo sarà quindi grande festa sabato prossimo se contro il Fano arriverà almeno 1 punto.  Il gol arriva nel secondo tempo: Falzerano in grande spolvero serve un bel cross a Stefano Moreo che con un gran tiro mette KO il portiere del Padova Bindi e fa esplodere i mille tifosi del Venezia sotto la curva nord dello stadio Euganeo.

Il Padova le ha provate tutte, ma il destino sembra sia proprio segnato. Le statistiche dicono di un Venezia che ha perso solo 3 partite e mentre continua a macinare punti, le avversarie, ovvero Padova e Parma hanno continuato a fare risultati solo a fasi alterne: non ultima la sconfitta del Parma con l’Ancona fanalino di coda che ha così spianato la strada alla squadra di Inzaghi verso una promozione che a Venezia si aspetta da molti anni.

E se i tifosi hanno chiesto a Tacopina l’Europa, lui in conferenza stampa ha spiegato di avere le idee chiare: questa squadra farà un passo alla volta, abbiamo un piano che guarda avanti per i prossimi 5 anni. Non vogliamo arrivare in serie A e navigare a vista. Noi vogliamo vincere”. Se questi sono i risultati, beh non ci resta che aspettare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Input your search keywords and press Enter.