Now Reading:
Le Shopper che tutti vorrebbero si chiamano Quickbags
Full Article 2 minutes read

Le Shopper che tutti vorrebbero si chiamano Quickbags

borsa

[dropcap type=”1″]Q[/dropcap]uando scegli una borsa da portare con te, non scegli mai una borsa a caso. Scegli quella che più ti rappresenta. Con questo approccio, Positive Magazine ha realizzato una partnership importante con Quickbags.it leader del settore e nostro sponsor durante l’evento di presentazione del nostro numero 3 a Venezia presso lo Spazio Punch.

Una borsa leggera ma allo stesso tempo resistente, che diventa così un partner ideale per portare con te il nostro magazine dove vuoi, che ci sia bel tempo o pioggia non importa perché grazie ad un mix di materiali, quickbags.it ha realizzato la shopper perfetta e resistente con qualunque situazione meteorologica.


Tutti i nostri ospiti che hanno partecipato all’evento di presentazione del nuovo numero presso lo spazio Punch alla Giudecca, oggi trasformato nel padiglione islandese durante la 57esima Biennale Arte di Venezia, hanno ricevuto una quickbag in omaggio.


Lo studio della grafica della shopper speciale per Positive Magazine è stato realizzato dal nostro team per offrire una borsa accattivante e che allo stesso tempo possa comunicare al meglio il nostro magazine. Se anhe tu stai pensando di realizzare una borsa, affidati a quickbags: noi lo abbiamo fatto è il risultato è stato senza precedenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Input your search keywords and press Enter.